La morte di una persona cara resta sempre un momento estremamente difficile da superare, in quei momenti il dolore può offuscare la lucidità e le numerose incombenze necessarie per onorarla adeguatamente con un ultimo degno saluto spesso non hanno la priorità e ci si trova impreparati e non nella giusta predisposizione d’animo per essere affrontate. In questo contesto La Quiete è in grado di predisporre ed allestire la camera ardente per accompagnare nell’ultimo saluto il congiunto.

onoranze-funebri-laquiete-torino-4

Per questa ragione ancora prima del servizio funebre l’agenzia offre il supporto, la comprensione ed una competente professionalità per assistere il cliente attraverso un aiuto concreto, ma sempre discreto, durante un momento sicuramente difficile.

onoranze-funebri-laquiete-torino-3

Un aspetto indispensabile da affrontare è la predisposizione ed allestimento della camera ardente in cui avverrà l’ultimo saluto, il luogo in cui si svolge quel doloroso commiato che avviene tra familiari, amici, conoscenti e il defunto. Un contesto intimo e solenne che raccoglie le persone prima dell’ultimo saluto durante la veglia funebre, questo deve svolgersi in un luogo che emani un senso di pace e profondo rispetto.